La comunicazione telefonica risponde a delle regole diverse dalla comunicazione de visu. Quando parliamo al telefono la comunicazione verbale e quella paraverbale acquisiscono maggior rilevanza. Una voce, un intonazione, un ritmo sono in grado di fungere da catalizzatore dell’attenzione o viceversa di respingere l’interlocutore. Il fine è sempre quello: costruire relazioni virtuosi e soddisfacenti.  Sono disponibili tre percorsi dedicati a:

  • Lead generation telefonica

  • Assistenza Clienti/Service Desk/Help Desk

  • Team dedicati al recupero crediti

 

Obiettivo: il corso è in grado di trasmette le più attuali strategie di comunicazione telefonica per farsi dire Sì. Il corso prevede anche una sessione più esperienziale in grado di fare le classiche “prove di strada” e sperimentare fin da subito la bontà delle tecniche esposte.

 

Overview:

  • Tecniche di ricalco telefonico

  • La voce giusta per ogni comunicazione

  • Tecniche per fissare un incontro a freddo

  • Negoziare al telefono

  • Assistere un Cliente e proteggere la relazione

Audience&Durata

Destinatari: Contact center-Service Desk- Addetti al recupero crediti – back office – supporto clienti

Durata: 14 ore (due giornate) Disponibile in versione online

Si prevede l’inserimento di giornate di follow up individuali

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