Sempre di più le comunicazioni si svolgono nella rete, attraverso canali innovativi come le chat, i Social e le videocall. Strumenti che consentono una comunicazione più immediata per andare incontro alle attuali esigenze di velocità. Viviamo in una società del “voglio tutto e subito”. Le lead generate attraverso strumenti di marketing automation hanno una validità temporanea, dopo circa due ore l’interesse di un Prospect cala. Ecco perché è necessario, scrivere in modo tempestivo, concordare un meeting tramite una videocall, in modo da rispondere a questa nuova esigenza di velocità. Manon basta la velocità occorre anche convincere e saper gestire le leve decisionali imposte da questi nuovi strumenti.
Obiettivo: Un corso di nuova generazione in grado di trasmettere le ultimissime strategie di comunicazione che coinvolgono i nuovi canali della comunicazione: Social, email e videocall.
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Principi generali della comunicazione convincente
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Tecniche di scrittura efficace
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Video call Convincenti
Audience&Durata
Destinatari: il corso è rivolto a forza commerciale, back office, gestione clienti, lead generation chiunque abbia l’esigenza di comunicare in modo convincente attraverso i nuovi canali della comunicazione
Durata: 7 ore à disponibile versione online
Si prevede l’inserimento di giornate di follow up individuali